adottare e diventare amico di un ulivo

Donando 300 euro
parteciperai al ripristino di un vecchio uliveto situato nel Gargano, sulle rive del lago di Varano, ti verrà affidata una pianta di 30-60 anni a cui potrai dare un nome. L'olivo verrà accatastato con quel nome per non essere mai più cambiato finchè avrà vita .

Donando 500 euro
oltre ad aiutarci a ripristinare e recuperare un vecchio uliveto ti verrà affidato un ulivo di più di 100 anni di vita, detto "ulivo monumentale".

Donando 2.500 euro
avrai in custodia 10 piante d'ulivo.

Ai primi 100 Amici che aderiranno verrà consegnato per 5 anni litri 5 di olio da coltivazione biologica della zona del Gargano di qualità certificata (spese di spedizione a parte).
Nella donazione sarà compresa la cartellinatura con il nome assegnato a ciascuna pianta, che non verrà mai più cambiato finchè la pianta esisterà, la foto incorniciata e la mappatura GPS.

Essere un Amicoulivo non è una semplice transazione commerciale del prodotto olio, ma consiste nel diventare parte di un progetto che ha l'ambizione di recuperare non solo degli antichi ulivi, ma valorizzare, proteggere e conservare un territorio bellissimo di grande valore floro-faunistico ai più sconosciuto.

Diventate nostri Amici, aiutateci a costruire vera ricchezza conservando, tutelando senza distruggere. I primi 100 Amici saranno i più importanti perchè oltre a permetterci di crescere sono quelli che, aldilà di ogni diffidenza, ci hanno donato una cosa più importante: la loro fiducia!
ATA ed io ci impegneremo con tutte le forze a non tradire le Vostre aspettative,

Grazie a tutti. Angelo.

c/c ATA ( Associazione di Trekking Acquatico)  : IBAN: IT50 R 05034 66281 000000011659

diventare amico di un ulivo